
Oh che bello, ieri la temperatura era fresca, ma piacevole. Il sole andava e veniva, coperto a tratti da alcuni nuvoloni che sembravano panna e sul lungomare c'erano alcuni alberi con fiori che emanavano un profumo delizioso (non ho la più pallida idea di quali alberi si tratti, ignorantona come sempre:) )
E mi sono detta fortunata...perché dopo il lavoro mi sono potuta godere un caffettino e una passeggiata insieme alla mia metà, ammirando una delle mie case preferite, un viale alberato e naturalmeente il mare.

Questo é un chioschetto che si trova sul lungomare, mi piace troppo.

E' vero, non é la Polinesia, ma i colori che c'erano ieri mi hanno aperto il cuore. Dopo un inverno di piogge, neve e acque alte, il sole é davero il benvenuto!! Qui sopra uno scorcio della spiaggia dell'Hotel Des Bains con le romantiche cabine a forma di tucul...
Tutte fotografie di fortuna scattate con il cellulare, ma meglio di niente, no?
Ah, quasi dmenticavo, sul lungomare hanno aperto un negozietto/chioschetto dove vendono copriletti, abbigliamento e altro in stile un po' indiano, ma indiano bello, non le solite cose trite e ritrite, viste e riviste. Il negozietto é gestito da una ragazza che conosco e che da una vita é nel tessile. Naturalmente ho ceduto alla tentazione e ho acquistato un copriletto/coperta di colore bianco in cotone e organza (amo l'organza) per il letto matrimoniale. Magari posto una foto del mio acquisto. Insomma, proprio un bel pomeriggio!