Rientro sul blog con alcune foto che ho scattato durante una settimana trascorsa in Borgogna, alla fine di marzo. Ho visitato talmente tanti bellissimi e incantevoli paesini che non credo di ricordare tutti i nomi, però ci provo.
Qui sopra due foto di Semur-en Auxois
E' stata una settimana intensa, abbiamo visto tante cose, gustato un'ottima cucina, anche se a mio parere parecchio "sostanzionsa"e naturalmente degustato dell'ottimo vino. Beh sì, non si può dire che sia stata una settimana leggera, in tutti i sensi. Al rientro, il mio peso era un po' aumentato.
E non solo tanti bei ricordi di viaggio e di momenti trascorsi insieme a persone care, eh sì dalla Francia mi sono portata pure un'altra "cosetta" che mi è esplosa in questi giorni:
LA VARICELLA!!!!!!!!
E' tremenda! Bambini di tutto il mondo, avete la mia piena comprensione quando siete intrattabili a causa delle malattie infettive!! Ne avrò almeno per due settimane, anche perchè quando queste malattie arrivano in età non troppo "infantile", tipo la mia per l'appunto, sono particolarmente fastidiose.
Qui sopra alcune immagini scattate a Flavigny sur Ozerain, dove nascono le meravigliose caramelle "Les Anis de Flavigny". E infatti passeggiando accanto al luogo dove producono questi deliziosi bon bon, si sente un profumo di anice che addolcisce l'aria; peccato però che il negozio fosse chiuso.
Nei prossimi giorni mi dedicherò un po' al blog, visto che ora di tempo ne ho in abbondanza. Vedrò di sistemare un po' le foto del viaggio e di postare anche le foto del maglioncino che ho completato.
Una volta, una conoscente mi disse che il nostro organismo quando è davvero sotto pressione, reagisce ammalandosi e costringendoci a rallentare il ritmo. Forse aveva ragione :((
Nessun commento:
Posta un commento