martedì 11 ottobre 2011

L'autunno arriva in punta di piedi.

Chiodini e finferli!!


Oggi ho preso un giorno di ferie. Non avevo qualcosa di particolare da fare, semplicemente il desiderio di rallentare il ritmo.
Mercato settimanale al mattino, acquisto di funghetti e successiva preparazione e poi...a pranzo pizza con mia figlia e acquisti in libreria!
E ringrazio il Cielo per questa bella giornata! 





I nostri acquisti "letterari" di oggi: un romanzo "made in China" scelto da mia figlia che è iscritta al primo anno alla facoltà di lingue orientali ( mi sa che ce ne saranno molti altri..), un romanzo che cercavo da qualche settimana, il cui titolo originale è "The help", una storia di donne e infine, un romanzo che non ho ancora letto del mio amato Tolstoj.

Nessun commento:

Posta un commento