domenica 11 aprile 2010

Primavera in arrivo!

E' in arrivo la primavera e l'alberello nel mio giardino (condominiale, ahime') e' in piena fioritura. Non so di quale specie si tratti, sono abbastanza ignorante in materia, ma e' di una bellezza assoluta, di questo ne sono certa!

Ieri pomeriggio sono andata a passeggiare sul lungolaguna in zona Alberoni, all'estremita' dell'isola in cui vivo. In quel posto vi e' una quiete assoluta e le poche case affacciate sulla laguna sono particolarmente graziose.


E queste le ho scattate stasera, dal mio terrazzino quando improvvisamente il cielo si stava facendo scuro (di nuovo) e si stava alzando un venticello da nord di tutto rispetto.

Sono in una fase di "poche parole" :)

Notte notte...domattina ho la sveglia alle 04.30...

p.s. ho modificato la foto del mio profilo, mi riconosco di piu' con questo mare che ho la fortuna di avere sotto casa.

1 commento:

  1. mi piace un sacco la nuova foto del profilo! e poi è più in stagione :-) notte!

    RispondiElimina