giovedì 28 luglio 2011

Lana e piantine!


Come è successo due anni fa, l'estate mi porta la voglia di lavorare ad una coperta e anche stavolta mi sono dedicata ai toni del rosa e del viola. Mia madre aveva questa lana in armadio da più di 10 anni e visto che non si decideva a utilizzarla mi sono decisa a farmela regalare.
 


e piano piano li sto attaccando, imparando su you tube come attaccarli tra di loro a mano a mano che si lavorano. Non credo che mi basteranno i gomitoli, ma ho già pensato che il centro della coperta lo farò con colori alternativi. E la trovo una cosa davvero rilassante!


particolare della mia piantina appena comperata e rinvasata.


la compilation delle piantine al completo, ma ancora devo imparare bene a utilizzare la macchina fotografica..

e perciò mi esercito.. 

Nessun commento:

Posta un commento