domenica 23 ottobre 2011

Coperta finita. Sìììì!

  

Ho finito la coperta! Manca soltanto una stiratina il bordo che si arriccia ( forse ho sbagliato la tensione del filo, chissà)e poi è pronta per essere utilizzata. Sono contenta, è la mia seconda coperta, in verità la prima fatta all'uncinetto, ma più la guardo e più mi piace.




E dopo la coperta mi sono dedicata un po' a infornare qualcosa.
Tipo... del pane..


..le prime 3 pagnottine a destra sono con le cipolle, tutte le altre sono con le olive greche nere, quelle sugose e cicciotte.
E poi visto che ero in vena, ho preparato anche una torta che ho poi tagliato in piccoli quadrati..


E' una ricetta di mia invenzione, ma che in famiglia piace molto. E' un impasto molto morbido con al centro uno strato di marmellata ai frutti di bosco. E si mantiene morbido anche il giorno dopo, se ci arriva all'indomani.

Nessun commento:

Posta un commento