domenica 2 ottobre 2011

Lavori in corso.


Eh sìì, sono a buon punto con la mia coperta di quadrati all'uncinetto! In verità, devo dire che visitare il blog di Lucy mi ha fatto venire voglia di lavorare ad un progetto di coperta (iniziato qualche mese fa) ed ora, finalmente, la mia "opera" comincia ad avere una forma.


E mi piace. Mi piace vedere che pezzo dopo pezzo la coperta prende vita (si fa per dire). In questo fine settimana di inizio ottobre quasi estivo, ho avuto un atteggiamento oserei dire compulsivo nei confronti di questa mia creatura. Ho attaccato parecchi quadrati; sbrigati i doveri (spesa, pulizie, ecc..) obbligati, sono rimasta incollata al divano a "divertirmi" con la mia lana.

Sperando pure che arrivi presto il fresco. Siamo vestiti estivi e sulle bancarelle al mercato comincio a trovare i funghi e la zucca!! Non va bene.



Ed ecco le prime quattro righe della mia coperta. Un rettangolo composto da 13 quadrati in orizzontale per 17 righe di quadrati verticali. Insomma una coperta non troppo grande, ma utilizzabile per un letto a una piazza.


Solo nel tardo pomeriggio sono uscita a fare due passi sotto casa, ai Murazzi, dove adoro camminare, soprattutto a fine stagione.

  



Buona serata!

Nessun commento:

Posta un commento