sabato 20 febbraio 2010

lana,lana e...ancora lana!


Ieri avevo bisogno di farmi una coccola perciò sono andata dalla " Signora della lane " (così soprannominata da me e dalla mia collega nonché amicona M.) che gestisce un negozio di lane a San Lio. E' uno dei rari negozi di lane sopravvissuto a Venezia e l'ambiente da lei é davvero speciale. Ha sempre un consiglio, un suggerimento e poi ha delle lane M E R A V I G L I O S E!!
Dicevo, sono andata da lei e ho comperato della lana per fare una sciarpa con bottoni per mia figlia.

Particolare della lana qui sopra. In effetti non amo molt0 lavorare i filati con i ferri n. 10 (sembrano spade non ferri da calza), ma si sa per i figli questo e altro :)
Ho iniziato subito, ovviamente, e stamattina mi sono accorta che avrei avut0 bisogno di un'altra matassa, quindi mi sono precipitata da lei e ho comperato il terzo etto di lana.
Salvo imprevisti, domani la sciarpa sarà pronta!!


Tornando a ieri però, devo dire che la giornata é stata alquanto dura, nel senso che Venezia era davvero sotto acqua. C'era l'acqua alta (imprevista) e pioveva ininterrottamente dalla mattina. Sono tornata a casa distrutta e fradicia e ho pensato di rimediare alla giornataccia preparando dei muffins alla vaniglia (ottimi anche con il caffé dopocena).
Questa sono io seduta di fronte al forno mentre fotografo la nascita di miei muffins :))

E questi sono i muffins appena nati. Carini, vero? Sono tutti la loro mamma!! ah ah..

Nessun commento:

Posta un commento