lunedì 22 febbraio 2010

Scialle finito!

Ho finito lo scialle!Beh, bella forza con i ferri n 10 ci si impiega un attimo a farlo. Mia figlia l'ha già indossato oggi per andare a scuola. Le foto risultano scure, ma la lana, di colore marrone scuro, é davvero molto bella.

Stasera mi sento molto fiera..scialle finito, ho ripreso a correre (sì, ho rischiato l'infarto almeno un paio di volte, ma alla fine ho terminat0 il percorso) e sto anche aggiornando il mio blog. Mi vengono in mente Bridget Jones e i suoi "propositi per l'anno nuovo"...
Ma, a proposito di scialli (che io A D O R O ) ho scoperto un sito di una signora francese che ha già tricottato 2 scialli che mi piacciono molto. Il sito é Le grenier de Mamounette
Appena avrò finito il mio maglioncino basic, blu, mi farò uno scialle con un punto traforato, magari uno facile.

Nessun commento:

Posta un commento