martedì 23 febbraio 2010


Queste 2 foto le ho scattate ieri pomeriggio dal pontile del battello dell'Arsenale, uscita dall'ufficio. C'erano dei colori stupendi nel cielo, ma l'unico mezzo era il mio cellulare, quindi..ho scattato. La prima riguarda l' Isola di San Giorgio mentre la seconda si riferisce a Punta della Dogana.

E questa l'ho scattata oggi alle 15.00, sempre uscendo dall'ufficio. Non mi ero mai accorta che questo palazzo avesse una serie così ordinata di comignoli. E il cielo oggi ,dopo altra acqua scesa stamattina, era proprio blu!!


1 commento:

  1. Bonjour.
    Je ne comprends pas l'italien mais j'ai traduit à peu près le texte avec internet... De toute façon les photos "parlent". C'est magnifique ces vues de la lagune, et j'aime beaucoup la laine irrégulière du châle marron. Moi aussi j'aimerais maintenant faire un châle ajouré, peut un "ishbel".
    A bientôt.

    RispondiElimina