venerdì 19 marzo 2010

Settimana pesante.

Questa settimana é stata davvero pesante per me, tutti i giorni rientro a casa non prima delle 19.00 e fuori dalle 7 del mattino..l'altra sera avevo bisono di scaricarmi e appena arrivata, dopo una sana doccia, mi sono messa a preparare qualcosa di decente (abbiamo cenato tardino:) )
Bietole trifolate dopo averle lessate e alcuni fondi di carciofo, anch'essi trifolati con aglio e prezzemolino...

Ho preparato un brodo di carne per il giorno dopo, considerato che se non ci si organizza per tempo si rischia di mangiare sempre le stesse cose..e

sono anche riuscita ad imbastire una ciambella per la colazione del mattino. L'ho preparata con 2 yogurt al limone e le gocce di cioccolato. Qui sopra, la versione cruda e..


e qui invece la versione "mangiami". Infatti é letteralmente sparita sotto le nostre fauci.
Però alla fine della serata io mi sentivo meglio, un po' perché abbiamo apprezzato la cena, un po' perché ho scaricato la tensione accumulata fuori casa, cucinando.

2 commenti:

  1. è avanzata una fetta di torta? perché farei lo spuntino delle 23.39... :-))

    RispondiElimina
  2. Grazie per la tua visita e piacere di conoscerti.
    Simpatico il tuo blog!!!
    Baci
    Mariarita

    non sto commentando da più di un mese, ma per te ho fatto uno strappo alla regola...

    RispondiElimina