lunedì 26 aprile 2010

E finalmente riesco ad aggiornare il mio caro, vecchio blog! E' un periodo in cui non ho molto tempo libero, a dirla tutta non ne ho per niente. Riesco ad andare avanti a rilento con la mia stola (doveva essere uno scialle, ma non volevo complicarmi la Vita con le istruzioni da seguire ferro dopo ferro..eh no, diventa un impegno pure quello). Il colore della lana mi piace moltissimo, é tra il rosa cipria e il rosa antico, praticamente uno di quei colori che stanno bene soltanto a Zeudi Araya (e chi se la ricorda più??) con una carnagione ambrata. Insomma l'opposto mio che in questo periodo ho il colore delle mozzarelle scadute...ciònonostane porterò a termine il mio lavoro e poi lo indosserò, magari con un po' di trucco. Ma sì,dai.

Particolare del punto che é tra i più semplici che ho trovato,ma che, devo dire me gusta assai.

Ieri pomeriggio sono riuscita a farmi una pedalata e sono andata nella via dove sono nata per fotografare questi BELLISSSIMISSSIMI alberi che da sempre decretano l'arrivo della primavera nella mia Vita. Ricordo che quando ero piccola rimanevo incantata sul terrazzo di casa ad ammirare il colore di questi fiori. Ma quanto belli sono?Li trovo incantevoli.




Ho cercato di fotografare alcuni particolari di questi signori alberi. Mi sa però che sono degli alberi femmina, ma sì, preferisco pensarli così :)
E' tardi, quindi é il momento giusto per dire idiozie.




E sulla via del ritorno non potevo non fotografare laguna e un piccolo canale che mi piace molto, dove alcuni abitanti ormeggiano le loro barchette. Insomma, tipo il parcheggio sotto casa dove si lascia l'auto alla sera. Bello, vero?

Avrei anche la foto del mio maglioncino blu, il quale sta sempre aspettando che gli finisca il collo, ma la foto é venuta davvero molto scura, quindi devo aspettare di ri-rifotografarlo in un momento un po' più luminoso.

2 commenti:

  1. Grazie del commento mia cara.
    Sono ancora in alta marea...ma prima o poi la bassa marea ritornerà ed io potroò tornare alla grande!!! Ub bacio mozzarellina.
    Bella la stola, complimenti e belle foto.
    Baci
    Mariarita

    RispondiElimina
  2. Bravo pour le point du nouveau travail au tricot. J'ai aussi commencé un châle rose ...
    J'aime beaucoup ta photo avec le canal et les bâteaux.
    Bonne soirée.

    RispondiElimina