venerdì 9 ottobre 2009

Il tempo che manca!!

Ieri sono tornata a casa dall'ufficio ad un'ora decente e dopo aver fatto la spesa, dopo aver predisposto un minimo per la cena e dopo aver fatto altre 2 o 3 cosette di "ordinaria amministrazione" in casa, sono finalmente riuscita a tagliare la stoffa che sarà la parte interna della mia prima coperta di lana (notare che la coperta é finita da almeno 3 settimane e povera lei, sta lì, in attesa che la sottoscritta la prenda con amore e la completi con il suo rovescio di stoffa).
Mi accorgo però che ogni Santo giorno c'é qualcosa che mi tiene lontano da ciò che vorrei tanto fare: lavorare a maglia, cucire, leggere con calma qualche ricetta di cucina e naturalmente metterla in pratica.


Per consolarmi da questa mancanza di tempo che immagino, sia abbastanza comune nelle donne con famiglia che lavorano fuori casa, ho comperato una piantina, un' Erica che ho posizionato tra i miei due pinetti.

Nessun commento:

Posta un commento